CorsiHorseballNews

Nuovi Corsi di HorseBall all’Ippocampo Riding Club di Limbiate (MB)

horseball_2-07d14a6aPer tutti gli appassionati che desiderano praticare la disciplina dell’Horseball sono in programma due nuovi corsi di formazione all’Ippocampo Riding Club di Limbiate (MB).

L’1-2-3 Marzo si svolgerà il Corso per Operatore Tecnico di Base di Horseball che conferisce ai cavalieri esperti, una guida sicura in tema di tecnica equestre elementare di base, di conoscenza del mondo del cavallo, pratica professionale nel settore specifico dell’Horseball e di gestione dei cavalli per avviare alle attività nei centri di Horse Ball. L’Operatore Tecnico di Base Horseball  può accompagnare in competizioni ludiche e promozionali i propri allievi sia junior che senior (con delega di un Tecnico di HorseBall di 1° Livello); Insegnare le principali regole di sicurezza, i finimenti specifici, le protezioni e l’assetto da Horseball e preparare alle principali figure di campo ed a esercizi specifici della disciplina, con e senza la palla.

Il 15 Marzo inizierà invece il Corso per Tecnico di Horseball di 1° livello le cui mansioni specifiche sono: acquisire le basi per operare come tecnico di 1° livello in situazioni di partita; preparare alle principali figure di campo ed a esercizi specifici della disciplina, con e senza la palla; insegnare le principali regole di sicurezza, i finimenti specifici dell’Horseball, le protezioni e l’assetto da Horseball; potrà rilasciare la pat. B SEF Italia e accompagnare in competizioni ludiche e promozionali i propri allievi sia junior che senior.

 

Affrettatevi ad aggiungere la vostra iscrizione!

 

Cliccate qui per iscrivervi al corso per Operatore Tecnico di Base HorseBall entro il 26/02/2015.

 

Cliccate qui per iscrivervi al corso per Tecnico di 1° livello HorseBall entro il 12/03/2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *