Grande Successo Alla 1° Tappa Del Campionato Team Penning Puglia 2015

Pubblicato il Pubblicato in Campionato, News

sc20150320-113232-1-85a3a623Il 15 Marzo 2015 si è svolta la 1° tappa del Campionato Team Penning Puglia presso il Circolo Ippico Red Water di Cisternino, nel meraviglioso paesaggio della Valle d’Itria, tra gli ulivi e i paesaggi più belli che la Puglia possa offrire.

53 sono stati i Team che hanno partecipato alla tappa; presenti in questa giornata i centri ippici: l’Oasi del Cavallo, Western Life Puglia, Red Water Ranch, Cavalli e Natura, Free Horseman, la Fazenda Alexandra e Dany’s Ranch.

Si sono aggiudicati il Podio: al primo posto il Team Cavalli e Natura 4 composto dai cavalieri Alessandro Gentile, Giuseppe Capuano e Luigi De Finis; al secondo posto il Team Western Life 6 con i Cavalieri Dino Cellamare, Massimo Basile e Salvatore Lasaracina e al terzo posto Western Life 2 con i Cavalieri Dino Cellamare, Massimo Basile e Fabio Fedele.

A questo link è possibile scaricare la classifica completa della 1° tappa di campionato.

Non resta che augurare a questo numeroso gruppo di cavalieri uniti da una comune passione, buon proseguimento e buon lavoro.

 

Il prossimo appuntamento con il Campionato Team Penning Puglia 2015 è in programma il 25-26 Aprile presso Cavalli e Natura di Cerignola (FG).

 

Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi