CampionatoNews

UN VIVO ELOGIO ALLA REFERENTE SEF ITALIA DELLA REGIONE CAMPANIA

Un weekend molto impegnativo, quello appena trascorso, che ha visto concludersi la 3^ Tappa del Campionato del Tirreno nella splendida cornice Campana, a cui hanno preso parte ben tantissimi binomi, desiderosi di dimostrare la propria bravura in campo.

Splendida l’organizzazione, magistralmente coordinata dal tecnico Marlene Buonanno, che da quasi un decennio riveste con competenza e professionalità l’incarico di Referente Regionale per le Discipline Olimpiche della Campania.

E per questo splendido successo sportivo ed organizzativo che la Presidenza ed il Consiglio Nazionale hanno colto l’occasione per conferire a Marlene Buonanno un attestato di Merito ed Eccellenza.

Ancora un vivo  ringraziamento  per tutte le attività di promozione sociale e sportiva va a Marlene Buonanno dai Referenti Nazionali di settore per le attività svolte come unico Referente Regionale delle Discipline Olimpiche.

GRAZIE MARLENE

Un pensiero su “UN VIVO ELOGIO ALLA REFERENTE SEF ITALIA DELLA REGIONE CAMPANIA

  1. Complimenti Marlene !! Il tuo impegno, la tua passione, il tua rigorosa attenzione ai dettagli, il tuo rispetto delle regole e delle persone hanno permesso questo piccolo ma grande miracolo: dare a tutti la possibilità di scoprire e vivere nel miglior modo possibile questo fantastico sport !! GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *