News

Stage di Salto Ostacoli Andres Penalosa c/o F. M. Team Horses

La F.M. Team Horses annuncia con grande piacere un’iniziativa che coinvolgerà i tanti appassionati di equitazione: a partire da Settembre verranno organizzati stage formativi con Andres Penalosa, cavaliere di punta dell’equitazione internazionale e italiana. Ha partecipato alle Olimpiadi di Seul, medaglia d’oro in Messico nei Giochi centro-americani, quarto ai Giochi Panamericani a Cuba e numerose presenze con straordinari successi nei vari appuntamenti della FEI WORLD CUP.

Il primo appuntamento con Andres Penalosa si terrà nelle giornate di 18-19 Settembre 2017 presso il centro F.M. Team Horses di Pontecagnano (SA) e lo stage è rivolto a tutti i cavalieri e amazzoni che vogliano migliorare la loro tecnica in sella, il loro assetto e l’uso degli aiuti, ai binomi che vogliano trovare o aumentare la loro sintonia, ai cavalieri e amazzoni con giovani cavalli in preparazione alla carriera agonistica, amatori con cavallo proprio da avviare o migliorare in ambito competitivo, cavalieri di salto Ostacoli di qualsiasi livello.

Si informa che l’iniziativa è a numero chiuso e per effettuare l’iscrizione occorre inviare il modulo di adesione all’indirizzo di posta elettronica marlene.buonanno@gmail.com entro e non oltre venerdì 1 settembre 2017.

 

Per info: Marlene Buonanno – 340 1530706 oppure marlene.buonanno@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *