News

Corso di Aggiornamento per tutti i Quadri Tecnici della SEF Italia

Cari soci,

il giorno 17 Febbraio 2018, presso la nostra sede SEF sita in via Caravaggio 44 (Cinisello Balsamo), si svolgerà il Corso di Aggiornamento per tutti i Quadri Tecnici della SEF Italia. L’inizio è previsto per le ore 9.00 e si concluderà alle ore 18.00 circa.

Lo scopo del corso è quello di approfondire temi quali lo sviluppo della SEF Italia, gli aspetti giuridici e legali, i regolamenti, l’ordinamento sportivo italiano ed il CONI. Ma non solo, anche l’assicurazione e le polizze integrative, le normative fiscal-tributarie e di marketing per la promozione del centro ippico saranno argomenti di interesse del Corso.

Unico requisito per poter partecipare è quello di appartenere ad un Quadro Tecnico SEF Italia (OTB, Accompagnatori, Guide di T.E., Istruttori di S.O., Dressage, Monta Western, Operatori e  Tecnici dell’Equitazione per diversamente Abili, Operatori e Animatori Pony di 1° e 2° Liv., Tecnici di Equiturismo, Tecnici di Equitazione di Campagna, Operatori e Tecnici di Attacchi, Cavalieri e Tecnici di Equitazione classica Accademica, Tecnici di Volteggio, Tecnici di Mascalcia, Tecnici di Equitazione Etologica…).

Le iscrizioni sono aperte fino all’08 Marzo 2018!

CLICCA QUI per scaricare il programma del corso ed avere ulteriori informazioni sul corso!

CLICCA QUI per iscriverti subito!

SEF Italia – 02 6124899 oppure equitazione@sef-italia.it

2 pensieri su “Corso di Aggiornamento per tutti i Quadri Tecnici della SEF Italia

    1. Buongiorno,
      le confermo che abbiamo controllato e la sua mail è inserita in quelle a cui viene inviata la newsletter con tutte le nostre comunicazioni e corsi. Sul nostro sito online, nella sezione–> formazione–> corsi vi sono sempre quelli aggiornati di mese in mese.
      grazie mille
      elisa sef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *