CampionatoEventimonta westernNews

Prima Tappa del Campionato Regionale Puglia di Gimkana Western

Grande successo per la prima tappa del campionato regionale Puglia Gimkana Western targata Sef Italia presso la Family Horses a Marina di Ginosa (TA). Più di 70 binomi che si sono cimentati in questa prima tappa di campionato. Tutte le categorie richieste come ci permette il regolamento per poter così permettere a tutti di partecipare in base alla propria preparazione, sesso ed età..
Grande sfida nelle categorie Lady e Pro: dove nella categoria Lady si vedono in pool position le allieve della Family Horses: Gaia Mazzacuva in prima posizione e Ditingo Carmela in seconda.
Nella Pro grande battaglia tra Cosimo Libraro e Calabrese Francesco, dove il secondo, che a soli 15 anni cerca la sfida con l’istruttore di un altro centro ippico.
Nella categoria Amateur il podio è di Calabrese Francesco, mentre nella categoria Novice vede il neofita Filippo Di Canio che tenta il tutto e per tutto con precisione e ci riesce!
Pro a una mano vede al secondo e terzo gradino del podio vede due cavalieri della Old West Nunzio Sardone e Giuseppe Ciampo mentre sul primo gradino Calo Augusto.
Presto le classifiche di tutte le altre categorie. Buone le posizioni in altre categorie dei ragazzi del centro masseria Surani Grande.
Emozionata e soddisfatta è il presidente e giudice Castria Francesca che continua a credere e investire nella Buona e Sana Equitazione che attraverso esibizioni e confronti in gara permette di crescere.
Facciamo uscire i cavalli dai box, questo è il nostro motto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *