News

Campionato Nazionale di Gimkana 2019 al Vecchio West di San Felice a Cancello: numeri da capogiro!

Domenica 1 dicembre si è disputato presso il Vecchio West di San Felice a Cancello il Campionato Nazionale di Gimkana targato SEF Italia, un evento curato dal responsabile Pietro Esposito. La giornata ha regalato non solo fortissime emozioni, ma anche numeri da capogiro che sottolineano e mettono in evidenza l’ottimo lavoro svolto, oltre che dai binomi, anche da tutti i loro istruttori presenti al Campionato.

Davvero numerosi i partecipanti provenienti da diverse regioni italiane, circa 160 i binomi e di cui 75 solo nella categoria Prime. Speciali e fortissimi, sotto ogni punto di vista, i ragazzi che hanno partecipato alle categorie EDA, lasciando tutti a bocca aperta.

Tanti i complimenti ricevuti dal Referente Nazionale SEF Italia Pietro Esposito e dal Referente Regionale del dipartimento di Gimkana Michele Taurasi per l’ospitalità di questo evento nazionale e per la professionalità dei giudici: GAUTIER M. ZANCHI (dal Piemonte), accompagnato dalla cervinarese CRISTIANA GIORDANO e dal pugliese ALESSANDRO DIFONTE.

Pietro Esposito e Michele Taurasi hanno dimostrato grande sensibilità nell’organizzare un evento di tale importanza, che va a chiudere un anno meraviglioso con ottimi risultati…. e tengono alto il nostro motto: GIOCANDO FORMIAMO CAMPIONI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *