AgilityCampionatoEventiGareIl saltoNewsSalto ad ostacoli

Grande successo alla 1^Tappa del Campionato Siciliano Agility Horse

Cari Amici,

si è disputata nei giorni 1 e 2 agosto, presso gli impianti del Circolo Ippico gli Ulivi, la 1^ Tappa del Campionato Siciliano Agility Horse 2020.
Ben 320 sono stati gli iscritti nelle due giornate di gare, il sabato si è verificata una grande affluenza soprattutto nelle categorie delle gimkane.
Ottimi risultati, sempre a livello di iscrizioni, anche per il dressage, per le quattro categorie disputate.
Per quanto riguarda il salto ostacoli, domenica 2 agosto, più di 200 sono stati gli iscritti nelle sei categorie in programma (cat. 30 cm, 60 cm, 80 cm, 90 cm, 100 cm e 110 cm).

Nella giornata di Sabato il Responsabile Sef Andrea Pantano ha presenziato le gare, premiando poi i vincitori delle categorie disputatesi in giornata.

Grande soddisfazione per i numeri ottenuti, considerata la situazione particolare creatasi con l’emergenza sanitaria degli scorsi mesi.
Sono 14 i centri che hanno partecipato a questa prima tappa, provenienti dalle varie province di Caltanissetta, Enna, Catania, Messina, Ragusa e Siracusa. Ricordiamo: Amici del cavallo 2 (CL), Cavalli e Cavalieri (SR), Cus Unime (ME), Vita e Natura (SR), Scuderie Ardichetto (CT), C.I. Della Contea (RG), la Quercia (RG), Pegaso (EN), Don Santino (SR), Cavalcuore (CT), gli Ulivi (CT), Peg Lago Biviere (CL), la Pineta (ME), Eloro Ranch (SR).
Due giornate di gare di puro divertimento, sportività e grande collaborazione tra centri e istruttori.
La seconda tappa è prevista a settembre.

                                                                             Il Referente Regionale Aldo Tirrito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *