CorsiNews

Corso per Tecnico di Equitazione Americana di Primo Livello

saddle-419745_1280-7acf3cb8Per le Amazzoni e i Cavalieri che vorrebbero diventare Tecnici di Equitazione Americana di Primo Livello,

vi informiamo che il nostro Centro SEF LA MILONGA ASD di Villa Guardia (CO) – Via Monte Grappa – organizza il corso di formazione. Il corso si svolgerà in 3 moduli: 3-4-5 luglio (primo modulo), 10-11-12 luglio (secondo modulo) e 17-18-19 (terzo modulo).

Il corso darà ai cavalieri esperti una guida sicura in tema di tecnica equestre, di conoscenza del mondo del cavallo, di gestione di cavalli per avviare alle attività a cavallo nei centri di equitazione americana e turismo equestre, di preparazione degli allievi alle competizioni e al rilascio della Patente B.

Il Tecnico di primo Livello di Equitazione Americana può: rilasciare la patente B, effettuare la messa in sella, preparare l’allievo alle prime competizioni Western, può insegnare tutte le discipline western a livello base o ludico e insegnare la tecnica equestre della Monta Western a livello medio.

Vi ricordiamo che, al fine di mantenere l’operatività, il Tecnico di Equitazione Americana di 1° livello deve effettuare uno stage di aggiornamento ogni due anni.

 

CLICCA QUI per scaricare il programma del corso e per aggiungere la tua iscrizione!

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 02 6687094 o scriverci a equitazione@sef-italia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *