CorsiNews

Transappenninica: Il Nostro Viaggio a Cavallo

transappenninica_2015-e6f9783aUn grande evento per tutti voi appassionati cavalieri è alle porte: dal 30 Settembre al 4 Ottobre l’Associazione Transappenninica è lieta ed orgogliosa di proporvi l’evento “Il Nostro Viaggio a Cavallo”. Cinque giorni intensi e caratterizzati da un programma emozionante, in cui l’assoluto protagonista sarà la natura: giornate a cavallo per affrontare in sella i percorsi più suggestivi tra gli Appennini emiliani e toscani. Dopo la sistemazione nel bellissimo hotel a Bagno di Romagna del primo giorno, il secondo giorno si parte alla volta del Monte Fumaiolo e delle sorgenti del fiume Tevere, per poi proseguire nei giorni successivi con le Foreste Casentinesi, col Monte Conero (1372 metri) e concludere il 4 Ottobre con un giro panoramico ai laghi situati alle pendici del Conero. Le escursioni possono durare anche l’intera giornata, per questo uno dei requisiti di partecipazione è quello di possedere una preparazione adatta a tragitti così lunghi e, in alcuni casi anche ripidi e montuosi.

Amicizia, Rispetto, Passione ed Avventura: queste sono le parole chiave che gli organizzatori hanno scelto per questo evento così unico, in cui si vuole favorire l’incontro e l’amicizia tra persone e il rispetto per ciò che ci circonda, la passione per le attività a cui ci dedichiamo e l’avventura alla scoperta di paesaggi meravigliosi.

Quindi non esitate ad approfittare di questa occasione, cliccate qui per scaricare il programma del corsoe la locandina dell’evento.

Per qualsiasi informazione o domanda contattate Leo Dori 334/8988633 o Omero Romualdi 347/6775958 o scrivete a transappenninica@alice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *