CampionatoNews

Finale del Campionato Pugliese di Gimkana Western

Presso il centro equestre affiliato SEF “Cavalli e Natura” ieri, Domenica 15 Novembre, si è concluso il Campionato Gimkana Western della Regione Puglia. Quella di ieri è stata l’ultima delle quattro tappe in cui si è svolto il Campionato, che ha visto protagonisti abilissimi cavalieri, determinati ad ottenere il primo posto nella propria categoria.

ear_horses_-386dc17eEcco l’elenco dei vincitori: per la Categoria Senior il vincitore è stato Capuano Giuseppe, seguito da Reddavide Michele e Capuano Michele; per la Categoria Lady è arrivata prima Montingelli Mariateresa, poi Decato Giovanna e infine Grillo Erminia; nella Categoria Jouth è arrivato primo Cannone Rocco, seguito da Balestrieri Gianluigi e da Capocefalo Alessandro; nella Categoria Novis Jouth il vincitore è stato Digirolamo Daniele, secondo posto per Capuano Vincenzo e terza Carlucci Marika; infine per la Categoria Junior il podio era così composto: Capuano Gabriele, Zingaro Federica e Lacavalla Aurora.

La giornata s’è conclusa nel migliore dei modi, i cavalieri e gli ospiti felici di avere preso parte a questo evento ed il centro è stato lieto di accogliere le varie tappe del Campionato. Ringraziamenti speciali anche per gli sponsor che hanno permesso lo svolgimento della gara: mangimificio Maldera,FarmaVerde di Luigi Argentino,Deniro Boot.co,Tacchino hat co. ,Meta World corredi e materassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *