Assicurazione Infortuni 24H / 24H

Pubblicato il Pubblicato in News

infortuni_1-138f25e4Una buona forma fisica è una priorità per chiunque. Questa polizza assicura a te e, se vuoi, anche i tuoi familiari, il sostegno economico di cui potreste avere bisogno nel caso in cui un infortunio o una malattia dovessero ridurre o compromettere la tua capacità di lavorare e produrre reddito.

Pensa a proteggerti. Il primo passo è prevenire i rischi. Con uno stile di vita sano e una corretta alimentazione renderai il tuo fisco più forte e meno vulnerabile e con un pizzico di prudenza in più eviterai infortuni caudati da distrazioni o audacia.

Assicurati. Altrettanto importante è tutelarti economicamente in caso di danni fisici. Certi infortuni e malattie sono imprevedibili, ma se assicurato puoi far fronte con più serenità alle spese di cura o al mancato reddito per inattività lavorativa.

La polizza copre sia per la professione che per la vita privata. La polizza è personabilizzabile pertanto ti permette di selezionare le garanzie che ritieni necessarie tutelandoti dagli imprevisti.

Clicca qui per scaricare la polizza

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@equiinsurance.it

Rispondi