Assicurazione Scuderie e Aziende Agricole

Pubblicato il Pubblicato in News

Se lavori a contatto con la natura sai bene che l’attività si regge su equilibri delicati. Cambiamenti climatici, guasti ai macchinari o piccole disattenzioni, possono compromettere mesi di duro lavoro. Per questo è stata ideata una polizza dedicata alle aziescuderie-ed-aziende-agricole_1-5608a754

Pensa a proteggerti. Il primo passo è prevenire i rischi. Con qualche accortezza in più riuscirai a tenere lontano le “insidie” prevedibili, quelle che scaturiscono da disattenzioni o scarsa conoscenza di alcuni pericoli.

Assicurati. Altrettanto importante è tutelarti economicamente in caso di danni. Anche prestando la massima attenzione, infatti, ci sono eventi che possono sfuggire al tuo controllo e causare danni economici. Essere assicurato ti permette di affrontare serenamente la situazione senza dover intaccare le riserve finanziarie della tua attività.

È una polizza multirischio che in un’unica soluzione ti protegge da molti eventi e tutela le risorse della tua impresa. È modulare ed è possibile personalizzarla in base alle tue esigenze, abbinando le coperture che ritieni necessarie. Si adatta alle specifiche esigenze di ogni realtà agricola, dalle più tradizionali alle più settoriali. Sono state inserite garanzie ed agevolazioni destinate alle scuderie.

 

Scarica qui la polizza

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@equiinsurance.it

Rispondi