Corso di aggiornamento obbligatorio per tutti i Tecnici SEF

Pubblicato il Pubblicato in News

cavallo_jpg-cb3889f6-1Cari Istruttori,

       il giorno 29 Maggio 2016, presso la nostra sede SEF sita in via Caravaggio 44 (Cinisello Balsamo), si svolgerà il Corso di Aggiornamento per tutti i Quadri Tecnici della SEF Italia. L’inizio è previsto per le ore 9.00 e la conclusione per le ore 18.00 circa.

Si ricorda che ogni due anni  tutti i Quadri Tecnici hanno l’obbligo di partecipare ad un Corso di Aggiornamento al fine di mantenere l’operatività.

Lo scopo del corso è quello di approfondire temi quali lo sviluppo della SEF, gli aspetti giuridici e legali, i regolamenti, l’ordinamento sportivo italiano. Ma non solo, anche l’assicurazione e le polizze integrative, le normative fiscal-tributarie e di marketing per la promozione del centro ippico saranno argomenti di interesse del Corso. Non è prevista alcuna prova d’esame mentre, invece, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

CLICCA QUI per iscriverti al corso ed avere ulteriori informazioni sul Corso di Aggiornamento per tutti i Tecnici SEF.

Inoltre, per chi desidera partecipare al Corso di Aggiornamento è stata riservata la seguente offerta: al costo di € 20,00 potrà partecipare al Corso per  BLSD Operatore di Primo Soccorso con l’uso del defibrillatore obbligatorio per legge per le Associazioni, che si terrà nella stessa giornata del Corso di Aggiornamento  presso la stessa sede dalle ore 14.00.

CLICCA QUI per scaricare il programma del corso ed avere ulteriori informazioni sul corso per Operatore di Primo Soccorso con l’uso del defibrillatore.

Rispondi