Il Team Roping è di scena al Winnie Dry Ranch

Pubblicato il Pubblicato in News

tp-winnie-dry-ranch-eff6c6f6Si è conclusa ieri la seconda tappa del campionato regionale WDR TEAM ROPING CLASSIC 2016 PRESSO il WINNIE DRY RANCH di TISELLI DIEGO a Civitavecchia (RM). Una bellissima giornata di festa per tutti i concorrenti che hanno avuto occasione di dimostrare il loro livello e la loro preparazione.

Nella categoria STEER STOPPING è stata la giovanissima SILVIA TENAN,  allieva di Diego Tiselli, ad aggiudicarsi il 1° posto mentre nella gara di TEAM ROPING a salire sul gradino più alto del podio sono stati DIEGO TISELLI in qualità di heeler e CLADIO COSTA come header, quest’ultimo alla sua seconda gara di roping con il giovane stallone ROOSTER DUN.

Il Presidente dell’Associazione Winnie Dry Ranch ha confessato di essere molto soddisfatto del gruppo che si è creato e del lavoro svolto, certo che la costante dedizione porterà di sicuro ad altri risultati e soddisfazioni. Si rinnova inoltre l’invito a partecipare alla terza tappa del Campionato prevista per il 31 Luglio sempre presso il centro di Civitavecchia, sia per i cavalieri sia per tutti gli appassionati della Monta Americana.

(Si ringrazia Diego Tiselli per le info e l’articolo)

Rispondi