CorsiNews

Corso per Formatori di Tecnica Equestre di 1° Livello

Il Corso per Formatori di Tecnica Equestre di 1° Livello  si terrà presso la nostra sede SEF: Via Caravaggio, 44 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Il corso ha la durata di 2 giorni.: 26-27 Novembre 2016 (full-immersion)

childandhorse-3a557718Il corso ha l’obiettivo di dare la possibilità di poter organizzare, gestire, insegnare a Corsi di Formazione di Base quali Accompagnatori di T.E., Operatori di Base, Operatore di Salto Ostacoli, Dressage, Monta Americana, Operatore Pony e Operatore Diversamente Abili.

I requisiti d’ammissione sono: Età minima 21 anni; essere in possesso di un titolo di quadro tecnico di base o superiori. In caso di non possesso di titoli S.E.F. Italia per poter esercitare si dovrà richiedere l’equiparazione del titolo ed ottenere la relativa copertura assicurativa mediante iscrizione alla SEF Italia (esempio: OTEB, Istruttore di 1° Liv. FISE o superiori). Per i Quadri Tecnici S.E.F. la partecipazione sarà valida come corso di Aggiornamento.

4. Materie trattate: Tecniche e propedeutica all’insegnamento. Approccio agli allievi/tecnici e metodologia di marketing. Modalità di svolgimento dei corsi ed esami con le relative nozioni di Tecnica equestre, Nozioni di Ordinamento giuridico sportivo, Regolamenti.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CORSO E PER AGGIUNGERE LA TUA ISCRIZIONE!

Un pensiero su “Corso per Formatori di Tecnica Equestre di 1° Livello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *