UN NUOVO SERVIZIO DI PAGAMENTO: SATISPAY

Pubblicato il Pubblicato in News

Cos’è Satispay? È un nuovo metodo di pagamento innovativo, semplice e veloce con il quale possiamo inviare denaro tramite il nostro smartphone con l’utilizzo di una password. In sostanza potremo effettuare un pagamento esattamente con la stessa facilità con la quale inviamo un messaggio tramite Whatsapp. Entri in negozio, acquisti e paghi digitando una password sul tuo smartphone.

Come funziona? La logica di questo metodo di pagamento digitale, è quella della messaggistica istantanea, soltanto che al posto di inviare messaggi o emoticon, viene inviato denaro. Le transazioni, possono essere effettuate sia con i propri amici che hanno installato l’applicazione sul proprio Smartphone oppure con i negozi convenzionati. La differenza con altri metodi di pagamento sta ne nel fatto che per gli utenti è completamente gratuito, ovvero verrà pagata la somma nella sua interezza senza alcuni costi aggiuntivi.

Quanto Costa? L’iscrizione è gratuita e, qualora non vengano effettuati pagamenti, nessun prelievo sarà registrato. Il recesso con il servizio può avvenire in qualsiasi momento ed è anch’esso gratuito.
Il Sistema Satispay prevede soltanto conti correnti (per ora qualsiasi banca italiana, presto a qualsiasi banca europea) quindi non si appoggia a nessuna carta di credito.
Il costo per gli utenti che effettuano il pagamento è sempre e comunque pari a zero: nessun costo all’iscrizione, nessun costo per il recesso e nessuna tassa aggiuntiva dovuta al sistema durante gli acquisti.

Perché è conveniente? L’arma più efficace che può e deve attirare i clienti ad aderire a Satispay è l’opzione “Cashback”. Sostanzialmente Satispay restituisce parte della somma spesa, offrendo pertanto uno sconto virtuale immediato sulla cifra concordata. Quest’opzione per attirare nuovi clienti ed invogliarli ad attuare questo servizio di pagamento.
Ogni account è legato ad uno specifico utente e ad uno specifico dispositivo mobile. Tale rapporto è univoco, così da garantire che il pagamento sia effettuato esattamente dal titolare del conto corrente.

Da oggi per tutti i soci SEF è possibile pagare con Satispay attraverso il nostro sito o presso i nostri uffici a Cinisello Balsamo in Via Caravaggio 44. Il primo pagamento che verrà effettuato con Satispay presso i nostri uffici avrà uno sconto di 10 euro.

Per maggiori dettagli clicca qui!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *