News

ASSICURAZIONI 2018

Si comunica che a partire dal 01/01/2018 è in vigore una nuova polizza assicurativa che ha portato tantissime migliorie sia nella franchigia sia nei massimali che nella Responsabilità Civile verso Terzi.

Le novità e le migliorie rispetto a quella dell’anno precedente riguardano sia i Tesserati che i Tecnici / Istruttori.

Le coperture assicurative delle tessere T, M, PR e A sono esplicate a pag. 8 della polizza nella tabella A2. Questa è una polizza base che assicura gli associati che svolgono attività sportiva di base ed amatoriale ed in attività sociali svolte all’interno dei centri affiliati.

Le tessere dalla A1 alla D hanno una copertura assicurativa completa (p. 8 tabella A1) che prevede anche spese mediche da infortunio, diaria da ricovero e da gesso secondo le modalità e i massimali previsti dalla polizza stessa. Questa copre principalmente gli associati in attività e gli atleti agonisti.

Inoltre una volta tesserato il nostro socio è possibile upgradare la Sua polizza assicurativa e passare alla polizza prevista nella tabella C1 a pag. 10, cliccando nella lista dei tesserati nel pulsante a destra del nome denominato +IA (integrazione assicurativa).

Tutti i dettagli sulla polizza dei Tecnici è consultabile nella tabella C1 a pag. 10.

E’ anche possibile attivare anche la polizza assicurativa per i Diversamente Abili denominata DIS che permette di partecipare alle attività di Ippoterapia, EDA e Pet Therapy con una copertura assicurativa integrativa indicata nella tabella C1 a pag. 10.

Anche quest’anno è possibile attivare l’assicurazione del cavallo al costo di 40€ e prevede una copertura assicurativa 24h/24, anche fuori dal centro, con un massimale RCT che può essere consultato a pag. 10 tabella C1.

Per eventuali info e chiarimenti sulle polizze assicurative per l’anno 2018 potete contattarci a equitazione@sef-italia.it o al numero 02.6124899.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE NOSTRE ASSICURAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *