News

Corso di Aggiornamento per i Tecnici obbligatorio

In data mercoledì 25 Aprile 2018 con inizio alle ore 9.00 si svolgerà il corso di Aggiornamento per tutti i quadri tecnici della SEF Italia. Il predetto corso di frequenza obbligatoria biennale si svolgerà presso Giò Ranch A.S.D. in via Forrottoli 188, Quarrata (PT).

Requisiti d’ammissione: il corso è rivolto a tutti i Quadri Tecnici SEF Italia (OTB, Accompagnatori, Guide di T.E., Istruttori di S.O., Dressage, Monta Western, Operatori e Tecnici dell’Equitazione per diversamente Abili, Operatori e Animatori Pony di 1° e 2° Liv., Tecnici di Equiturismo, Tecnici di Equitazione di Campagna, Operatori e Tecnici di Attacchi, Cavalieri e Tecnici di Equitazione Classica Accademica, Tecnici di Volteggio, Tecnici di Mascalcia, Tecnici di Equitazione Etologica…).

Materie trattate: Sviluppo della SEF Italia, Aspetti Giuridici e Legali, Regolamenti, L’ordinamento Sportivo Italiano, il CONI, L’assicurazione e polizze integrative, le normative fiscal-tributarie e di marketing per la promozione del centro ippico, Registro CONI 2.0, Legge di bilancio 2018.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CORSO E PER AGGIUNGERE LA TUA ISCRIZIONE!

Info: 02/6124899 – equitazione@sef-italia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *