News

RIUNIONE DEL 28 GENNAIO 2019 IN PUGLIA

Lunedì 28 Gennaio 2019 si è svolta presso il centro Family Horses A.S.D. di Ginosa Marina ( TA ) la riunione organizzativa dei Campionati del 2019.
Numerosi i centri presenti e si sono aggiunti a Noi nuovi centri e questo è molto gratificante. La Referente Regionale Francesca Castri, ha proposto di iniziare a breve un Campionato Regionale di Gimkana, di: giostra ad anelli e di reining, e anche trakking; per far conoscere alla Puglia il mondo dell’equitazione.
Alla riunione erano presenti, il Referente Nazionale Pietro Esposito, il Referente di disciplina Alessandro Gentile e il Referente Basilicata Filippo Melidoro; inoltre si è parlato di rilanciare in Puglia il campionato Team Penning e Ranch Sorting. La regione Puglia ha sempre vantato numerosi Cavalieri di qualità e la SEF-ITALIA si sta organizzando per mettere in atto un ottimo Campionato 2019, che soddisfi al meglio le esigenze dei Cavalieri. Pietro Esposito augura a tutti un anno pieno di successi e ringrazia la Referente Puglia Francesca Castria per l’impegno e la dedizione che mette in tutte le attività SEF-ITALIA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *