CoronavirusNews

RIAPERTURA IN LOMBARDIA

Cari Tecnici e Spettabili Centri Ippici,
              in virtù dell’Ordinanza della Regione Lombardia del 7 maggio 2020 n. 541, del DPCM del 26 aprile 2020 e di quanto comunicato dalla FISE Lombardia si precisa che: 
è consentito a tutti i cavalieri (minori compresi), con qualsiasi patente SEF in regola per l’anno in corso, di praticare negli spazi all’aperto dei Circoli (rettangoli scoperti, tensostrutture o similari aperte sui lati, tondini, ecc.) attività sportiva individuale, preferibilmente assistita da un Tecnico o da un Istruttore (obbligatorio per i minorenni). La pratica sportiva individuale vale anche per gli Atleti di interesse Nazionale e i Tesserati che praticano discipline di squadra (polo, horseball, attacchi, volteggio di coppia, ecc.).
Si raccomanda ai Gestori, ai Tecnici, agli Istruttori e ai Cavalieri di attenersi scrupolosamente alle linee guida di accesso ai Circoli pubblicate dalla SEF. 
Si consiglia di iniziare gradualmente e con il massimo contenimento di praticanti al fine di mettere a “fuoco” le condizioni ottimali per operare nella massima sicurezza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *