News

Rilascio Patenti

Pubblicato il
Cari Istruttori e Tecnici,
al momento il sistema online vi permette di rilasciare qualsiasi tipo di patente (T, M, PR, A, A1, B, C e D…) poichè non vi erano ancora impostati i vincoli dettati dal regolamento patenti.
Vi informiamo, pertanto, che per la fine dell’anno (31/12/2021) il sistema online verrà uniformato al regolamento patenti.
Vi consigliamo, quindi, di provvedere, entro i prossimi 6 mesi, a regolarizzare la vostra posizione di tecnico ed  eventualmente, di passare alla qualifica tecnica superiore.
In questo modo sarete abilitati al rilascio delle patenti presso il vostro centro in funzione del livello della vostra qualifica rinnovata.
In caso di mancata regolarizzazione delle qualifiche, il sistema, alla fine dell’anno (31/12/2021) bloccherà i tesseramenti.
Pertanto, in base al regolamento, ogni tecnico/istruttore potrà rilasciare determinate patenti, come riportato qui sotto:
  • OTB : T, M, PR, A, A1;
  • ISTRUTTORE DI BASE: T, M, PR, A, A1;
  • ISTRUTTORE/TECNICO DI 1° LIVELLO: T, M, PR, A, A1, B;
  • ISTRUTTORE/TECNICO DI 2° LIVELLO: T, M, PR, A, A1, B, C;
  • ISTRUTTORE/TECNICO DI 3° LIVELLO/MAESTRO: T, M, PR, A, A1, B, C, D.
Qui sotto potrete trovare tutti i nostri corsi in programma nei prossimi mesi.
Se il corso di vostro interesse non è presente fra quelli pubblicati, potrete contattarci al seguente numero: 3665030314o via mail a: equitazione@sef-italia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *