News

Continua il tour degli stage “Cadute da cavallo”

Un successo inaspettato per il binomio Pietro Esposito, tecnico formatore, e Antonio Di Santo, stunt-man, addestratore e istruttore televisivo, allievo dei più importanti stunt-man internazionali.
Riportiamo, qui di seguito, le ottime recensioni dei centri che li hanno ospitati.

“Buonasera a tutti, appena concluso lo stage “La caduta da cavallo”.
Il Centro Ippico Asd The Horse Village Raino, gli istruttori Nicola e Rita, gli allievi e i genitori, ringraziano di ❤️ Pietro Esposito e Antonio di Santo per la semplicità, complice la competenza, con cui sono riusciti in poche ore a trasportare i nostri ragazzi in un percorso, all’apparenza semplice, ma estremamente tecnico. Coordinazione, agilità ed equilibrio coordinati a tempi di azione, paura iniziale superata con grinta e caparbietà da ognuno. Grazie grazie grazie!
Quando passione, competenza e ❤️ battono insieme, questi sono i risultati! 🤠”
The Horse Village Raino

“Grazie a Pietro Esposito e Antonio di Santo per lo stage tenutosi presso “Il Casale del Cavaliere” , i miei allievi si sono divertiti tantissimo ed hanno appreso tante cose interessanti. Grazie ancora da parte di tutti noi.”
Il Casale del Cavaliere

“Anche lo stage tenutosi al centro ippico Phidias è stato un vero successo…i ragazzi si sono divertiti e hanno imparato tanto..grazie a voi per la pazienza e la caparbietà ❤️”
Asd Phidias

“All’inizio curiosità e paura dei miei allievi. Passo dopo passo, però, grazie a Pietro e Antonio che li hanno seguiti, dalla semplice capriola a terra fino alla fine, sono riuscito a farli buttare dal cavallo. Trasmettendo in modo divertente ai miei allievi Sicurezza, determinazione e tranquillità.”
Ase sport

Per chi fosse interessato ad ospitare lo stage può contattare la segreteria sef allo 02 6124899.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *