News

Sef italian Reining Championship

“Un anno agonistico davvero impegnativo, serrato di difficoltà e limitazioni, di eventi ordinari e recuperi dell’anno precedente, ma GRAZIE ai Nostri Sponsor, ai Sostenitori e ai Centri Ospitanti le difficoltà si sono trasformate in risorsa e il GRANDE SUCCESSO della Finale del SEF ITALIAN CHAMPIONSHIP 2021 è stata la dimostrazione!!!

Straordinaria la partecipazione delle tante regioni in questo Special Event targato SEF ITALIA.

Emerge chiaramente l’Obiettivo del Referente Nazionale Valerio Liberati, quello di rendere il Reining una disciplina di tutti, itinerante e accessibile proprio per dare la possibilità agli appassionati, soprattutto ai giovani e neofiti, di saggiare la Bellezza della Sinergia Comunicativa con il proprio cavallo all’interno di un’arena di gara.

Ripercuote in questa frase il saggio motto di SEF: “Giocando Formiamo Campioni” … e così, è proprio giocando che si scovano i Talenti proiettati ad un futuro ricco di Successi e Soddisfazioni.

Un Reining di tutti, accessibile ma con un occhio particolare al Montepremi.

Un ADDED Totale di oltre 10.000,00€ ha Arricchito il Tavolo dei Premi.

Diversi Sponsor del settore fin dall’inizio dell’anno agonistico hanno supportato tutte le regioni aderenti al SEF ITALIAN REINING CHAMPIONSHIP 2021.

Oltre ad un interessantissimo ADDED MONEY dal Primo al Terzo Classificato di ogni Categoria, spiccano le Grandi Dimensioni dei Bronzi MJ di Maurizio Fortuna, le straordinarie forme dei Trofei in Vetro Difonteglass di Alessandro Difonte, il Buono Sconto dell’8% sull’acquisto dei Van Fautras, lo straordinario servizio di BREEDING ASSISTANCE FML capitanato da Alessia Fazzini e infine, non per importanza, le 6 monte di 6 Ottimi Stalloni Italiani ad ogni primo classificato di ogni categoria.

Possiamo proprio dire un Montepremi da leccarsi i Baffi…è si…proprio così, perché oltre a quanto elencato sopra, ai primi tre di ogni categoria, sono stati Offerti dal Referente Formatore Nazionale Pietro Esposito, delle Pregiatissime Bottiglie di Falanghina DOC “ANNUCCIA”.

Nel RINGRAZIARE quanti hanno seguito e supportato questo SEF ITALIAN CHAMPIONSHIP 2021, colgo l’occasione per invitarvi di nuovo tutti al prossimo anno con un progetto 2022 ancora più ambizioso e ricco purche’ al primo posto ci siano LA CULTURA e IL DIVERTIMENTO…

UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI.”

Valerio Liberati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *