PRIMA TAPPA TROFEO CAMPIONI D’ESTATE 2022

1 Tappa Trofeo SEF Campioni d’Estate – Birago 30/4 + 01/05: è sempre tempo di premiazioni!
Le premiazioni sono uno dei momenti importanti di tutti i Concorsi SEF Italia e per questo dedichiamo la massima attenzione cercando di migliorare costantemente!
Tutti i ragazzi che hanno partecipato vengono sempre gratificati riconoscendo l’impegno a prescindere dal risultato ottenuto: Coccarde, Medaglie, Pacchi di biscotti, Caramelle, Premi di selleria e tanto altro! Premi speciali assegnati dai Presidenti di Giuria per lo stile o per la miglior toelettatura del Pony, o la miglior “girata” o per il miglior “disegno del percorso”…
Ogni spunto di qualità merita di essere premiato e viene premiato!!
E poi le Coppe assegnate agli Atleti a podio, ma non solo…
è oramai tradizione SEF Italia che tutti, ma proprio tutti, abbiano come premio anche il sacchetto della “Merenda del Pony”: mele carote e finocchi per il nostro compagno di gioco e di sport!
Qualche numero: 475 Atleti in chiamati in premiazione, 400 kg di mele/carote/finocchi, 475 coccarde, 36 medaglie, 94 coppe, 12 premi speciali di selleria, 5 coppie di redini come premi speciali di stile, 120 pacchi di biscotti, 230 confezioni di caramelle, 7 buoni foto omaggio, perché in SEF…GIOCANDO FORMIAMO CAMPIONI!!!

     

     

     

     

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.