Il 2 Luglio a Truccazzano al via il Campionato Nazionale SEF

Cara Amazzone e caro Cavaliere,

quest’anno la SEF Italia insieme il CNS Libertas ha deciso di organizzare una giornata dedicata a tutti quegli atleti che si sono distinti, e si distingueranno, nei Campionati Nazionali.

Il Campionato Nazionale 2022 di Salto Ostacoli – Dressage – Gimkana si terrà dal 2 al 3 Luglio 2022 presso Le Scuderie del Leon D’Oro, in Via Montenero 34 a Truccazzano (MI).

I primi classificati di questo Campionato Nazionale saranno premiati con il Collare d’Oro e il Certificato di Eccellenza.

A premiarli ci sarà il presidente del CONI Giovanni Malagò che, insieme al Presidente Andrea Pantano, testimonierà con la sua presenza il valore insostituibile dell’associazionismo sportivo di base. Un momento da non dimenticare per le nostre Amazzoni e per i nostri Cavalieri, che in un ambiente suggestivo e iconico come quello del Salone d’Onore del CONI, saranno premiati insieme agli atleti di tutte le altre discipline sportive. 

L’appuntamento da segnare in agenda è per il 25 novembre 2022 alle ore 14.30 presso il Comitato Olimpico Nazionale Italiano a Roma.

Un giorno dedicato all’impegno, alla perseveranza e alla passione sportiva non solo del mondo equestre! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.