Una Domenica Western

Pubblicato il Pubblicato in Campionato, News

2a-tappa-team-penning-puglia-9be33b91Una giornata in perfetto stile western ha incorniciato la seconda tappa del Campionato Team Penning della Puglia: gare, azione e spettacolo sono state protagonisti presso il centro “Cavalli e Natura” di Cerignola (FG) Domenica scorsa, 26 Aprile.

Una tappa che ha visto un altissimo numero di partecipanti, con ben 80 squadre iscritte, ognuna composta da 3 cavalieri. Al termine delle gare la classifica vede al 1° posto il team Western Life 3, con Longo, Maraglino e Cellamare mentre sul secondo gradino del podio è salita la squadra Oasi del Cavallo 3 con Audino, Capuano e Ottorino; il 3° posto è infine stato occupato dalla squadra Western Life 6 con Lasarcina, Basile e Cellamare.

Una serata caratterizzata da balli organizzati, musica country, selleria e ogni dettaglio in stile western per festeggiare insieme e concludere la manifestazione all’insegna del divertimento, in attesa della prossima tappa del 13 Giugno che si svolgerà presso il centro Oasi del Cavallo di Carovigno (BR). Il centro SEF-Italia Cavalli & Natura e la Puglia intera sono fieri del Campionato Team Penning che sta regalando grandi soddisfazioni a tutti gli organizzatori, ai cavalieri e agli spettatori.

Clicca qui per scaricare la classifica.

Rispondi