Come iscriversi ai concorsi

Pubblicato il Pubblicato in News

Per iscriversi ai concorsi Sef Italia bisogna accedere al sitowww.sef-italia.it/SEFNAV utilizzando Mozilla Firefox oppure Internet Explorer.

Dopo aver efsolomarchio-655cf1c6fettuato il login sul sito eseguite i seguenti passaggi:

– cliccare su manifestazioni

– concorsi

– cercare il concorso a cui si è interessati e cliccare su iscrizioni

– aggiungi iscrizione

– scrivere il cognome

– cliccare la matitina accanto alla scritta Obbligatorio cliccare qui.

Vi si aprirà una finestra in cui dovrete cliccare sul tesserato, successivamente inserite il nome del cavallo indicando se si tratta di un cavallo o di un pony.

Una volta inseriti tutti i dati potrete tornare sulla pagina principale e verificare se il caricamento dell’iscrizione al concorso è andata a buon fine.

Qualora non siate in possesso delle chiavi di accesso potete liberamente iscrivervi, la prima volta, alla voce 3 Mi registro al sistema del bottone Log-in-out.

Ricordiamo che l’ordine di partenza è stilato meccanicamente dal sistema e dovrà essere successivamente aggiornato dalla segreteria del concorso.

Per le gare di agility l’orario di partenza è puramente indicativo e da NON considerare in quanto le gare si intendono ‘a seguire’.  Si consiglia inoltre di dichiarare una email valida per poter ricevere dalla segreteria eventuali informazioni utili o dell’ultima ora.  Laddove il comitato organizzatore/segreteria abbia predisposto una rete wi-fi, durante il concorso, a mezzo del vostro cellulare potrete visionare  ordini di partenza e risultati.

 

 

Rispondi