News

Sef Italia firma un protocollo d’intesa con AIPROF

Pubblicato il

Cari Soci,

S.E.F. italia, sempre attenta alle vostre esigenze, ha firmato un protocollo di intesa con AIPROF, l’Associazione Italiana Professionisti Formatori, una realtà finalizzata alla certificazione dei percorsi formativi rivolti ai contesti professionali e alle attività sportive equestri, valido dal 01/04/2017.

Gli attestati, che potranno essere rilasciati ai tecnici, certificano la qualità, la professionalità e la sicurezza della formazione di chi organizza i nostri corsi.

Tutti coloro che sono già in possesso di una qualifica tecnica potranno ottenere il riconoscimento AIPROF, partecipando ad un corso di aggiornamento organizzato dalla S.E.F., che sarà presenziato da un delegato AIPROF. Il fine è ottimizzare la libera circolazione in ambito Europeo, permettere l’accesso al servizio del Microcredito (finalizzato all’ avvio di una attività o per affrontare spese d’emergenza) e rendere visibile il proprio nominativo nel Registro AIPROF.

S.E.F. Italia vi propone, tramite questo certificato, di mantenere gli standard elevati assicurando professionalità, competenza ed esperienza, qualità nel rispetto del codice di Etica Professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *