EventiNewsTurismo Equestre

SEF Campania – Molise: un 2019 ricco di nuove passeggiate

Cari Amici,
l’estate è ormai alle porte e moltissime sono le passeggiate a cavallo organizzate dalla SEF Campania-Molise.
La prima sarà il 9 giugno, con ASED Molise, una passeggiata bosco-lago che partirà dai monti di Guardialfiera, in provincia di Campobasso, e terminerà sul lago più suggestivo del sud per dare la possibilità ai cavalieri di ammirare il ponte di Annibale.
Il 30 giugno, vi sarà un trekking nei pressi di Caserta Vecchia organizzato dal centro “Wild West”.
Il 20/21 luglio sono due giorni organizzati dall’associazione “Lente cavalieri di Cerreto Sannita” (Benevento) in cui, oltre a partecipare alla passeggiata a cavallo, si potranno degustare i prodotti tipici sanniti e il buon vino.
Il 28 Luglio a Fregneto Monforte i cavalieri della “Scuderia della Mongolfiera”, in occasione del raduno internazionale delle mongolfiere, organizzano una passeggiata lungo i sentieri del fiume.
Non può mancare un trekking nei monti della verde Irpinia, il 4 agosto, organizzato dai “Cavalieri del Principe”.
Sempre ad agosto, il 18, i “Cavalieri del Tricolle” organizzano una passeggiata nei pressi di Ariano Irpino (AV).
Il primo di settembre, invece, i “Cavalieri del Grifone” propongono una passeggiata nei monti Picentini, con partenza da Giffoni Valle Piana (SA).
Infine, il 10 novembre, il centro “Scuderia della Mongolfiera” ha in programma la Festa di S. Martino presso Fregneto Monforte (BN).
Un 2019 dunque, tutto dedicato alla scoperta del territorio irpino e molisano, in cui, a fine anno, alla Festa del Cavaliere, tutti i partecipanti ai raduni riceveranno un attestato ricordo di queste bellissime esperienze.
Che aspettate a partecipare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *