News

Festa dei Campioni 2019 in Campania

Un imperdibile evento si è appena svolto a Montesarchio (BN), presso Cristina Park Hotel: la FESTA dei CAMPIONI CAMPANI 2019.

SEF Campania, con il suo Responsabile Pietro Esposito, ha invitato tutti i Cavalieri, Tecnici e Centri Ippici che hanno preso parte alle diverse e avvincenti manifestazioni e concorsi campani. Ricordiamo il FORMAT CAMPANIA di Salto Ostacoli e Gimkana che ha visto la partecipazione di più di 200 binomi in ogni tappa, il gran TORNEO IN ARMATURA organizzato dal cavaliere e responsabile Alessandro Maiello, lo spettacolare TI REGALO UN SOGNO, la GARA SCUOLA OTB in collaborazione con il referente Salvatore Preziuso, l’imperdibile CAMPIONATO NAZIONALE DI GIMKANA, il settore EDA (Equitazione Diversamente Abili), il CONCORSO FOTOGRAFICO dei cavalieri campani che si sono sfidati nelle varie discipline.

Alla cena hanno partecipato anche i Referenti Regionali del Lazio, Puglia e Basilicata che hanno contribuito alla promozione di SEF Italia.

Ben 315 gli invitati che hanno contribuito per un 2019 pieno di successi equestri targati SEF e premiati con medaglie, coppe, gadget e Certificati di Eccellenza firmati dal Presidente Andrea Pantano, sempre più orgoglioso del lavoro svolto dal Responsabile Nazionale Pietro Esposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *